Come Recuperare il Debito in Matematica con il Corso di Grandi Scuole
Non indugiare, se hai bisogno di una mano per studiare in estate ci pensa Grandi Scuole!
Esami di Riparazione in Matematica
Il problema colpisce una percentuale alta di studenti: per sapere come fare per evitare la bocciatura a settembre affidati a Grandi Scuole!
Secondo le stime del Ministero dell’Istruzione circa il 30% degli studenti delle scuole superiori arriva a fine anno con almeno un’insufficienza in una materia.
La matematica rappresenta per molti studenti uno degli scogli principali per la promozione: infatti molti di essi si ritrovano alla fine del secondo quadrimestre a cercare un modo per recuperare entro settembre.
Per queste esigenze nascono i corsi di Grandi Scuole che tengono conto delle necessità dello studente quali: il programma specifico, le difficoltà e la data limite entro la quale è necessario terminare la formazione.
Il debito scolastico deve essere affrontato con serietà e con un servizio professionale perché, se non colmato, può comportare la bocciatura e l'interruzione degli studi!
Recuperare Entro Settembre con Grandi Scuole
Se ti prepari bene non devi temere il debito formativo, sarai pronto a superare l'ostacolo!
Studiare per gli esami di riparazione di matematica è fondamentale per evitarti la bocciatura a settembre: se non superi la prova non puoi continuare il tuo percorso di studi ma devi rifare l’anno scolastico.
Per questo è importante usufruire di un servizio strutturato come i corsi di recupero di Grandi Scuole che ti accompagnano seguendo le tue esigenze e permettendoti di affrontare con serenità le prove.
Prenditi la soddisfazione di comprendere gli aspetti che ti sembravano difficili e di rispondere correttamente alle domande e agli esercizi dei tuoi professori: così eviti di rimanere indietro e continui il tuo percorso di studi con i tuoi attuali compagni di classe!
Rimanere in pari con i tuoi coetanei ti permette di avere anche dei vantaggi futuri in termini di formazione e di lavoro!
Come Recuperare l'Esame di Riparazione in Matematica con Grandi Scuole
Informati sulle caratteristiche della nostra assistenza scolastica qualificata.
L'assistenza scolastica di Grandi Scuole è uno dei servizi forniti che viene personalizzato sulle esigenze del singolo studente: trovare il metodo migliore per apprendere la materia ti permette di risolvere alla radice le tue difficoltà.
Con Grandi Scuole hai a disposizione tutor qualificati che ti seguono definendo insieme a te il tuo piano di recupero, comprendendo la conoscenza attuale della materia, gli argomenti che devi preparare e le difficoltà che hai al fine di pianificare e programmare le lezioni e lo studio e permetterti di arrivare preparato all'esame di riparazione.
Uno studio schedulato permette di accorgersi dei progressi o delle difficoltà per tempo e rivedere di conseguenza la didattica per sistemare le cose il prima possibile: di fatto con il corso di recupero del debito in matematica svolgerai verifiche, interrogazioni e prove di simulazione al fine di testare il tuo apprendimento.
Simulare prima del tempo il tuo esame di riparazione ti permette di acquisire più sicurezza e affrontare con meno ansia la prova ufficiale.
A disposizione hai materiale dedicato e ottimizzato per permetterti di studiare velocemente e in modo facilitato all'apprendimento e alla memorizzazione dei concetti: in più i nostri tutor comprenderanno insieme a te qual è il miglior approccio e metodo da usare in base alle tue caratteristiche per ottimizzare il tuo studio ed evitarti sprechi di tempo e motivazione.
Il servizio è erogato in sede e online: gli insegnamenti in presenza sono realizzati anche il sabato e la sera e tramite lezioni a minigruppi e individuali, la didattica online sfrutta una piattaforma di e-learning attiva 24 ore su 24.
Con un portatile, un tablet o un cellulare e la navigazione internet puoi accedere al materiale formativo, al supporto dei tutor e studiare ed esercitarti anche in mobilità, dalla spiaggia, da casa e da dove vuoi tu: è una soluzione che ti permette di sfruttare anche i ritagli di tempo per recuperare.
Affronta con sicurezza la prova che ti attende a settembre, con un servizio strutturato arrivi preparato senza dover impazzire i giorni prima della prova!
Le Garanzie del Recupero del Debito in Matematica di Grandi Scuole: Quali Sono?
Per mantenere la preparazione scolastica qualificata controlliamo la qualità dei servizi
Fin dal 2006 Grandi Scuole è particolarmente attenta a fornire servizi di qualità e legati ai risultati scolastici dei nostri studenti, a questo fine ha introdotto senza costi aggiuntivi la clausola: “Promosso o Ripreparato” che permette di essere completamente ripreparati senza costi aggiuntivi nel caso di mancata promozione.
Inoltre sono attivi sistemi di valutazione che coinvolgono gli studenti, i tutor e società esterne di certificazione che valutano la qualità del servizio di formazione erogato e i risultati conseguiti al fine di migliorare in modo costante i nostri servizi.
I Commenti Dei Nostri Studenti
Che cosa hanno detto di noi i nostri ragazzi
Dario A. / studente ragioneria ”Ero abbastanza scettico sulla preparazione di Grandi Scuole, ma i miei genitori hanno insistito per farmi seguire le lezioni. Le avevamo provate tutte, dalle ripetizioni fino al doposcuola solo che nessuna di queste mi aveva aiutato. Ho capito che con Grandi Scuole me la sarei cavata quando sono riuscito a risolvere un'equazione. All'esame ho fatto una buona figura e infatti mi sono sentito per la prima volta capace."
Daniela S. / studentessa del liceo linguistico ”Quando si tratta di numeri per me iniziano i problemi, fin da piccola la matematica è stata il mio cruccio. Mi sono sempre impegnata molto ma non sono mai riuscita a concretizzare i miei sforzi e ad ottenere bei voti. Alle superiori però le mie difficoltà sono diventate un problema: se non superavo le lacune rischiavo la bocciatura. Dopo il primo anno e la prima bocciatura, sono arrivata a giugno con lo stesso risultato. Mia mamma ha deciso di aiutarmi facendomi fare il corso di recupero di Grandi Scuole e con estrema pazienza il mio tutor Mario mi ha fatto capire i miei errori e ho acquisito maggiore sicurezza!”